manifestazioni-e-cortei-scatta-il-divieto-di-sosta-lungo-i-percorsi-ecco-le-modifiche-al-traffico

Sono in fase di avanzamento i lavori di urbanizzazione primaria di Carbonia 2. L’Amministrazione Comunale informa che, al fine di consentire il completamento degli interventi previsti, da lunedì 16 a lunedì 30 Aprile 2018 è stata disposta la chiusura del traffico veicolare in via delle Begonie, in località Sa Perda Bianca.
Una misura necessaria per garantire la sicurezza stradale, preservando l’incolumità dei cittadini e delle maestranze.
“I lavori proseguono a pieno ritmo”, ha affermato l’assessore ai Lavori pubblici Gian Luca Lai: “stiamo realizzando una serie di interventi che i cittadini della zona reclamavano da tanti anni. Contiamo di concludere l’urbanizzazione primaria di Carbonia 2 nei tempi previsti, ovvero entro la fine del mese di maggio 2018”.

Il Comune di Carbonia informa anche che, al fine di consentire i lavori di demolizione di un locale di sgombero e la creazione di una rampa d’accesso presso un immobile privato, è stata disposta, nelle giornate di lunedì 16 e martedì 17 aprile, dalle ore 8 alle 18.30, la chiusura del traffico veicolare in via Caresias, nel tratto compreso tra via Gramsci e via Croazia.

Infine, a causa di alcuni lavori di ampliamento della rete telefonica, da martedì 17 a giovedì 19 Aprile, dalle ore 8 alle 18 è stata disposta l’istituzione del divieto sosta in via Ala Italiana, nel tratto compreso tra il civico n. 5 e l’incrocio con via Verona.