Bastascio Cagliaritano

Bastascio/30. Radio Antenna Libera
20 Dicembre 2013
Un tuffo nelle memorie di Gianluca Medas, trenta storie (vere) in una Cagliari che non c'è più. "Un vecchio che stava li ed ha visto tutta la scena si è avvicinato e mi ha detto: - adesso non ridi più?...”
Bastascio/29. La figurina
13 Dicembre 2013
Un tuffo nelle memorie di Gianluca Medas, trenta storie (vere) in una Cagliari che non c'è più. "Mi sono diretto verso il cappotto di Angiolillo, ho frugato le tasche interne e l’ho trovata, la figurina dei desideri..."
Bastascio/28. Il piano perfetto
8 Novembre 2013
Un tuffo nelle memorie di Gianluca Medas, trenta storie (vere) in una Cagliari che non c'è più. "Quella palla nuova nuova, nelle mani di mia sorella, mi sembrava che non poterla usare sotto casa fosse un affronto..."
Bastascio/27. Mortaretti
30 Ottobre 2013
Un tuffo nelle memorie di Gianluca Medas, trenta storie (vere) in una Cagliari che non c'è più. "Non avevo il minimo sentore di essere stato testimone di un agguato..."
Bastascio/26. Gli ho girato la faccia
17 Ottobre 2013
Un tuffo nelle memorie di Gianluca Medas, trenta storie (vere) in una Cagliari che non c'è più. "Il padre ha stretto i pugni frustrato. L’ha abbracciata cercando di calmarla.."
Bastascio/25. La fila
8 Ottobre 2013
Un tuffo nelle memorie di Gianluca Medas, trenta storie (vere) in una Cagliari che non c'è più. "Ero in fila, assieme ad una decina di persone. Una delle prime file della storia dei supermercati.."
Prima pagina << Pagina precedente < 1 2 3 4 5 Pagina successiva > Ultima pagina >>