No scorie nucleari in Sardegna

Uranio, Pili denunciato per violazione segreti d'ufficio: “Non mi fermo, voglio verità”
13 Agosto 2016
"La denuncia non mi ferma. È un ulteriore stimolo per continuare il percorso di trasparenza verso la verità". È la risposta del deputato di Unidos Mauro Pili alla denuncia per violazione di segreto d'ufficio e procurato allarme
Nucleare, Galletti: istruttoria su deposito verso conclusione
3 Agosto 2016
Flash dall'Italia e dal mondo
Pili: "Deposito scorie a Ottana"
15 Gennaio 2016
"Nell'Isola girano società iscritte nella vendor list di Sogin, quelle 10-12 società che rientrano nei requisiti della Sogin per realizzare il deposito unico. Girano in Sardegna, passeggiano per il sito di Ottana a misurare terreni"
Deposito scorie, gli esperti rassicurano: “Mai in Sardegna, troppo costoso”
12 Ottobre 2015
La Stampa: “Timori infondati perché gli esperti hanno già spiegato che se anche le isole (non solo la Sardegna, ma anche la Sicilia) rispondessero a tutti i requisiti di idoneità verrebbero scartate per ragioni economiche”
No scorie, protesta a Bruxelles
5 Ottobre 2015
L’obiettivo è "portare sul tavolo dell'Europa il possibile mancato rispetto della volontà di contrarietà espressa dal popolo sardo, in merito alla servitù di stoccaggio radioattivo"
Mappa siti scorie nucleare, Ecomafie: “Tempi consegna troppo lunghi”
2 Ottobre 2015
La ''trasparenza del procedimento'' è ''condizione indispensabile, insieme alla credibilità degli attori, affinché l'opera possa essere realizzata in un clima di sufficiente accettazione''
Prima pagina << Pagina precedente < 1 2 3 4 5 Pagina successiva > Ultima pagina >>