iglesias-simone-cristicchi-presenta-il-suo-nuovo-libro-and-quot-il-secondo-figlio-di-dio-and-quot
Il Comune di Iglesias e Lìberos, la comunità dei lettori sardi, presentano il libro di Simone Cristicchi, Il secondo figlio di Dio (Mondadori). L'evento si svolgerà nel Teatro Electra, il 12 maggio alle ore 19.
 
Il libro. L'incredibile storia di David Lazzaretti, il mistico ed eretico cristiano che all'alba delle prime pulsioni repubblicane in Europa fondò la Chiesa giurisdavidica. Tra canzoni inedite e narrazione, Cristicchi ricostruisce la parabola di Lazzaretti, da figlio di carrettiere a predicatore eretico con migliaia di seguaci, il suo sogno rivoluzionario per i tempi, culminato nella realizzazione della “Società delle Famiglie Cristiane”.
 
Simone Cristicchi (Roma, 1977) è  un noto cantautore e attore. Ha pubblicato diversi album di successo e vinto il Festival di Sanremo con la canzone Ti regalerò una rosa.
 
Con Mondadori ha pubblicato Centro d'Igiene Mentale (2007) e Mio nonno è morto in guerra (2012). In teatro, in veste di autore e attore, ha portato in scena, tra gli altri, gli spettacoli Li romani in Russia, Mio nonno è morto in guerra e Magazzino 18.
 
Per informazioni segui il link dell'Evento Facebook: