auto-finisce-nella-scarpata-muore-17enne-di-villasimius

Un morto e tre feriti, di cui due in gravi condizioni. È il bilancio dell'incidente avvenuto durante la notte sulla Provinciale 18, la panoramica che collega Villasimius con Costa Rei.

Avrebbe compiuto 17 anni il prossimo 22 luglio, Andrea Melis, lo studente di Villasimius morto nell'incidente stradale avvenuto durante la notte sulla provinciale 18. Feriti il conducente della Audi, un 21enne, una ragazza di 18 anni ed un altro 17enne.

Sono stati ricoverati negli ospedali Marino e Brotzu a Cagliari, ed a Muravera. La dinamica dell'incidente non è stata del tutto chiarita, i carabinieri della Compagnia di San Vito stanno effettuando ulteriori accertamenti.

L'Audi con a bordo i quattro giovani stava percorrendo la provinciale in direzione Villasimius, quando il conducente avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo. La vettura è finita fuori strada, scivolando in una scarpata e ribaltandosi più volte. Alcuni automobilisti hanno fatto scattare l'allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze del 118.

I tre feriti sono stati trasportati negli ospedali mentre per il 17enne non c'è stato nulla da fare La vittima, da quanto si è appreso, avrebbe compiuto 17 anni fra poche settimane, i feriti hanno fra i 18 e i 21 anni. La Audi a bordo della quale si trovavano, per cause non accertate, è finita in una scarpata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di San Vito che si stanno occupando dei rilievi. L'incidente è avvenuto alle 2.