sant-efisio-al-via-la-vendita-dei-biglietti-per-la-357esima-edizione-della-festa

Dal 2 aprile prevendita dei biglietti per assistere alla 357esima Festa di Sant'Efisio in programma il prossimo 1 maggio.

Nella prima fase, che scadrà il 10 aprile, l'acquisto dei tagliandi sarà riservato ai Tour operator, alle agenzie di viaggio e alle strutture ricettive presenti a Cagliari. Tutti soggetti che avranno una riduzione del 15% sul prezzo del biglietto. Gli interessati dovranno inviare le loro richieste via mail al Box Office e dovranno indicare la denominazione, la sede legale, indirizzo e-mail e telefono, numero di iscrizione e regione di appartenenza (in caso di operatori soggetti ad iscrizione ad un albo). 
 
Chiusa la fase di prevendita, dall'11 aprile e sino al completo esaurimento dei biglietti, la vendita (sia on-line che nella sede del Box Office in viale Regina Margherita a Cagliari) sarà aperta al pubblico. 
 
Le tariffe. Il prezzo del biglietto è di 25 euro per le tribune coperte di via Roma lato Palazzo Vivanet (tribuna 1), in via Roma fronte Palazzo Vivanet (3) e in via Roma fronte Palazzo Civico (4), per circa 960 posti a sedere; 20 euro tribuna fronte largo Carlo Felice (tribuna 5), nello spazi tra i due semafori di via Roma, per circa 400 posti a sedere; e 15 euro per la tribuna dislocata in piazza Matteotti davanti alla Stazione ferroviaria (tribuna 2) per circa 370 posti a sedere.