arriva-il-backup-tour-all-and-rsquo-arena-fiera-tutto-pronto-per-lo-show-di-jovanotti

Il nuovo mega show di Lorenzo Cherubini si appresta a sbarcare in Sardegna come uno degli eventi più attesi dell'estate musicale cagliaritana e  in città i preparativi sono agli sgoccioli.

Mancano soltanto pochi giorni dalla tappa unica nell'isola che farà calare il sipario alla serie dei concerti del "Backup Tour" e tra i fedelissimi di Jovanotti cresce l'attesa per l'appuntamento con il Backup Tour – Lorenzo negli stadi 2013" in programma sabato 20 luglio alle ore 21,45  all’Arena Fiera di Viale Diaz. 

Lo show riserva molte sorprese, una scaletta originale sia nella scelta dei brani, sia negli arrangiamenti, ma l’idea principale è quella di un'appassionante viaggio, tra passato, presente e futuro. Sarà come una cavalcata sulle montagne russe della musica tra dj set e le hit più famose della sua vita: dagli antichi – Gimme five e La mia moto ai più recenti Ora, Tensione evolutiva, Ti Porto via con me, senza dimenticare i "tormentoni" Penso positivo, L’ombelico del mondo e altre ancora. 

Lorenzo si presenta sul palcoscenico con una band  che mette insieme il meglio dei musicisti che lo hanno accompagnato nel corso degli anni: Riccardo Onori, Franco Santarnecchi, Christian Rigano, Gareth Brown, Leonardo Di Angilla, l' onnipresente Saturnino, punta di diamante di un sodalizio eccezionale. Per questo spettacolo si aggiunge anche una sezione fiati guidata da Marco Tamburini, con Mattia dalla Pozza, Federico Pierantoni, Glauco Benedetti.

I biglietti si possono acquistare ancora in prevendita fino alla mattina del 20 luglio.