ibarbo-recupera-per-zeman-un-and-rsquo-arma-in-pi-and-ugrave-per-l-and-rsquo-esordio-al-sant-and-rsquo-elia

Anche Ibarbo si è allenato regolarmente con i compagni: per l'allenatore del Cagliari, Zeman, un'arma in più per l'esordio casalingo di domenica contro l'Atalanta. Il programma della seduta mattutina prevedeva il potenziamento degli arti inferiori, progressioni, esercizi con la palla ed esercitazioni tattiche per reparti. Nel pomeriggio, riscaldamento e partitella a ranghi misti di tre tempi da 20'. Sono andati in gol Longo, Farias e doppietta di Capello. Domattina è in programma una nuova seduta d'allenamento.

Atalanta. Contro il Cagliari, l'allenatore Colantuono dovrebbe riproporre per dieci-undicesimi la formazione che ha pareggiato all'esordio con il Verona. L'unica novità sarà a sinistra: per sostituire Bonaventura, il tecnico pensa al giovane D'Alessandro. Nei giorni scorsi il neoacquisto Gomez è stato infatti costretto a rientrare in Argentina, per risolvere alcuni intoppi burocratici e solo oggi ha potuto lavorare con la squadra, dunque a Cagliari dovrebbe partire dalla panchina.

L'Atalanta aspetta l'ok dalla Figc per il suo tesseramento, che dovrebbe arrivare entro domani. In attacco si va verso la conferma di Denis e Moralez, con qualche chance per Bianchi e Boakye. In difesa si è bloccato Stendardo (affaticamento): Colantuono darà fiducia a Biava e Benalouane.