bimbo-al-microcitemico-appello-di-zola-and-ldquo-ha-bisogno-di-donazione-midollo-aiutiamolo-and-rdquo

Appello dell'allenatore del Cagliari Gianfranco Zola per un bambino sassarese di sei anni, ricoverato all'Ospedale Microcitemico di Cagliari.
"Ha bisogno – ha detto Zola aprendo questa mattina la conferenza stampa di presentazione della partita di domani tra Cagliari e Verona – di una donazione di midollo compatibile: sta combattendo da tre anni, ora è proprio allo stremo".
Un invito a recarsi all'ospedale per la valutazione di compatibilità del midollo. Lo stesso Zola ieri è andato all'ospedale cagliaritano per visitare il bambino. 

Caso Parma. "Non sto pensando a possibili vantaggi o svantaggi in classifica: il mio pensiero va solo a gente fantastica che conosco bene e che rischia di perdere il posto di lavoro". Lo ha detto l'allenatore del Cagliari, Gianfranco Zola, questa mattina in conferenza stampa commentando il caso Parma.
Zola conosce bene l'ambiente per aver giocato nella squadra emiliana prima del suo trasferimento al Chelsea. "Una situazione non semplice – ha detto "Magic Box" -. La soluzione? Alzo le mani: non ce l'ho. Certo rifletto sul fatto che non si sarebbe mai dovuto arrivare a questa situazione. Ma ora spero che una soluzione si trovi".