sbarca-in-nave-a-olbia-con-40-kg-hascisc-arrestato

Nuovo duro colpo al traffico di sostanze stupefacenti inferto dalla Guardia di Finanza di Olbia che questa mattina ha arrestato un torinese di 42 anni trovato in possesso di circa 40 chilogrammi di hascisc.

I finanzieri in servizio al porto Isola Bianca, hanno selezionato per un controllo un'utilitaria appena sbarcata dal traghetto proveniente da Livorno. Ad attirare l'attenzione delle Fiamme Gialle è stata la segnalazione dei cani Aglot, Aquy e Vagyf, oltre all'atteggiamento particolarmente nervoso dimostrato dal conducente, risultato poi colpito da precedenti amministrativi in materia di stupefacenti. E' quindi scattata la perquisizione dell'auto che ha permesso di rinvenire, abilmente occultati all'interno dei pannelli laterali posteriori, quaranta involucri sottovuoto contenenti ciascuno un chilogrammo di hascisc.

Si chiama Davide Sganzerla il torinese di 42 anni arrestato oggi a Olbia dalla Guardia di finanza per traffico di sostanze stupefacenti. L'uomo, imprenditore del settore abbigliamento, è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti ed è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria di Tempio Pausania.