rissa-nel-piazzale-della-discoteca-licenza-sospesa-per-15-giorni

Licenza sospesa per due settimane per il Milà Disco Club di Oristano. Il provvedimento è stato disposto dal questore Francesco Di Ruberto a seguito di una rissa che all'alba di domenica 29 marzo ha coinvolto una quarantina di persone nel piazzale della discoteca all'incrocio tra via Tirso e via Cagliari.

Sul posto, dopo le prime segnalazioni, era intervenuta una Volante della Polizia, ma molti dei contendenti si erano già allontanati. Sull'asfalto erano rimaste però tracce ben visibili di quanto era accaduto e diversi giovani avevano anche dovuto ricorrere sul posto alle cure mediche del personale del 118.

Gli investigatori della Squadra Mobile ora stanno lavorando per accertare le singole responsabilità dei partecipanti alla rissa che è stato possibile identificare. Il provvedimento di sospensione della licenza è stato notificato ieri al legale rappresentante della società a nome collettivo Joy di Sant'Antioco che gestisce il locale, dove fatti analoghi si erano verificati anche nel mese di maggio del 2014.