pula-rogo-sui-monti-davanti-al-forte-village

Il caldo non lascia la Sardegna e di conseguenza non si arrestano gli incendi. Un rogo è divampato nella tarda mattinata di oggi a Pula, sul monte Capiglia, davanti al Forte Village. Sul posto attualmente stanno operando i vigili del fuoco, il Corpo forestale, la protezione civile e i volontari. In volo due elicotteri regionali che stanno partecipando alle operazioni di spegnimento. Le fiamme, al momento, non hanno danneggiato aziende o strutture. 

E' stato spento con l'ausilio di due elicotteri regionali l'incendio scoppiato nella tarda mattinata di oggi a Pula, sul monte Capiglia, proprio davanti al Forte Village. Le squadre a terra e i mezzi aerei sono riusciti a controllare e poi spegnere le fiamme, prima che potessero ulteriormente propagarsi.
Spenti anche i roghi divampati a Tempio Pausania, dove è intervenuto un elicottero, a Marrubiu, nell'oristanese, e a Olbia. Ancora acceso, invece, il rogo scoppiato intorno alle 15.30 ad Armungia, nel Cagliaritano. Le squadre a terra di Protezione civile, vigili del fuoco e Corpo forestale hanno richiesto l'intervento di un elicottero.