social-dinner-arriva-a-cagliari-and-quot-la-cena-degli-sconosciuti-and-quot-serata-anti-solitudine

Si entra in un ristorante, non si conosce nessuno, passano 5 minuti e si sta già chiacchierando con tutti i partecipanti alla cena come se ci si conoscesse da lungo tempo.

Arriva anche a Cagliari La Cena degli Sconosciuti, una serata dedicata alla socializzazione, per uscire dalla solitudine e per passare una piacevole serata in compagnia di tante persone nuove. Un’idea tutta italiana nata nel 2002, è la "social dinner" più longeva d'Italia.

Il primo appuntamento a Cagliari si terrà mercoledì 13 Luglio 2016 ore 21,00 presso il ristorante Principi di Dan in via Napoli, 77.

Come funziona?

Dopo una semplice prenotazione online, o telefonica, ci si incontra nella data indicata direttamente al ristorante. Lo staff del ristorante accompagnerà i partecipanti ai tavoli riservati per l'occasione.

Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari, ogni partecipante sceglie il proprio posto in base ai suoi gusti, istinto, sensazioni cercando di mantenere comunque una certa alternanza tra uomo e donna, l'obiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie e uscire dalla solitudine.

Maggiori dettagli sul sito ufficiale: www.lacenadeglisconosciuti.com

 

Per prenotare il posto a cena è necessario compilare il modulo online o inviare mail a: info@lacenadeglisconosciuti.com indicando: Dan, nome, età, numero di cellulare.

Il prezzo serata è di 25,00 €