birra-ichnusa-premiata-bruxelles

Un nuovo riconoscimento internazionale si aggiunge al palmares di Ichnusa. La Birra di Sardegna ha conquistato le prestigiose “Tre stelle” ai Superior Taste Award di Bruxelles. Una conferma per i mastri birrai dello stabilimento di Assemini, promossi dall’International Taste & Quality Institute e da anni apprezzati a livello internazionale per la grande professionalità.

L’azienda si è imposta negli ultimi anni nelle competizioni internazionali con la Silver Medal al World Beer Championship di Chicago e la medaglia d’oro per Ichnusa Cruda e Certificato di Eccellenza per Ichnusa, al Brussels Beer Challenge 2015 di Anversa.

Il nuovo successo ottenuto a Bruxelles arriva dopo i festeggiamenti per il cinquantenario del birrificio di Assemini, il lancio di Ichnusa Non Filtrata e una nuova immagine del brand. La giuria internazionale che ha esaminato eccellenze del mondo culinario e del beverage di 83 Paesi, era composta da 120 chef e sommelier membri delle quindici più prestigiose associazioni culinarie europee e di sommelier.