svizzera-motosega-ferisce-cinque-persone-caccia-alluomo

Almeno cinque persone sono rimaste ferite dopo essere state aggredite da un uomo nella città svizzera di Sciaffusa. La polizia è sulle sue tracce. Secondo alcuni media locali l’assalitore è armato di una motosega.

Un uomo armato forse di motosega ha ferito cinque persone a Sciaffusa. Due di loro versano ora in gravi condizioni. Un’operazione di polizia è in corso dopo che l’uomo si è dato alla fuga”, riferisce la Radiotelevisione svizzera (Rsi) sul proprio sito. Rsi aggiunge che “la città vecchia è in parte blindata e due elicotteri stanno sorvolando la zona”. L’allarme è scattato attorno alle 10.40. Le forze dell’ordine hanno invitato la popolazione a non sostare nelle vicinanze dell’area” dove si è verificato l’accaduto.

La polizia svizzera di Sciaffusa ha precisato che “non è un atto di terrorismo” l’attacco avvenuto questa mattina a Sciaffusa dove un uomo armato con una motosega ha ferito cinque persone. L’assalitore è ricercato dalle forze dell’ordine. In gravi condizioni due dei feriti.

Le forze dell’ordine svizzere hanno fornito un identikit dell’aggressore che oggi a Sciaffusa ha ferito cinque persone con una motosega. La polizia ha reso noto di averlo identificato: è alto un metro e novanta, è calvo e ha un aspetto trasandato. L’aggressore si è dato alla fuga probabilmente a bordo di una Volkswagen.