Quartiere Marina di Cagliari, Deidda (Fdi): “Inciviltà, sporcizia e nessun controllo” – VIDEO

“Mentre il Comune sta facendo il peggio di se in via Roma, a pochi metri, nella via Lepanto, in via Concezione ma è uguale in tutte le vie del Quartiere Marina, i residenti e i lavoratori sono costretti ad assistere a quotidiane scene di degrado, sporcizia e inciviltà”. Così dichiara Salvatore Deidda, portavoce regionale di Fratelli d’Italia. “Nessuno controlla, nessuno pulisce. Le strade sono zozze, utilizzati come vespasiani”.
“Non ci stancheremo mai di denunciare il degrado in cui l’Amministrazione comunale sta facendo cadere il quartiere Marina  – continua Deidda – e non ci stancheremo di ripetere che servono telecamere ma anche controlli assidui, con agenti di quartiere, mattina e notte. Servono pulizie adatte alla pavimentazione e le spese vanno finalmente addebitate a chi utilizza i muri e i pavimenti per i loro porci comodi”.
“Sarebbe possibile se ci fossero dei controlli ma qui la percezione è che chiunque possa fare quello che gli pare e la faccia comunque franca. Dove sono i controlli e le telecamere promesse? Solo tante parole e i residenti sono stanchi di pagare per servizi che non hanno e sentirsi pure minacciati a casa propria. “I falchi non servono e non sono sufficienti” Prima ancora di pensare a Via Roma o al Largo, l’Amministrazione comunale pensi al Quartiere Marina. Basta con le parole” conclude Deidda.