Ora è ufficiale: sono tornati i grandi concerti e le grandi performance al Bflat, l’esclusivo locale di via Del Pozzetto nel quartiere Del Sole a Cagliari.

E il primo spettacolo della stagione è dedicato al’incontro tra 2 artisti di generazioni diverse ma che rivivono, sullo stesso palco, la loro “Lunga storia d’Attore”.

Gianfranco D’Angelo e Demo Mura, si alternano in scena contemporaneamente, come Conduttori, Comici, Spalla, due complici perfetti che creano con dei ritmi americani uno spettacolo modernissimo che raggiunge il suo mix perfetto, grazie all’interazione  con il pubblico, che si sente partecipe a tal punto, da trasformare il duo in una orchestra della risata. L’inizio dello spettacolo è uno scoppiettante scambio di battute di attualità, dopodiché inizia una vera e propria battaglia con ritmi serratissimi tra i due, a chi dice più battute e fa più monologhi.

Nello show qualsiasi argomento viene trattato e tutte le regioni partecipano a questo giro d’Italia della risata raccontato da Gianfranco e Demo, 80 anni di carriera in 2 li hanno portati in tutte le regioni quindi nessun dialetto e nessuna regione, viene tralasciata dall’ironia dei nostri protagonisti. Poi sul palco si fa la storia, ripercorrendo la carriera di Gianfranco con i suoi famosi personaggi, ma  alternati con i personaggi attuali di Demo, quindi si passa da Has Fidanken A Matteo Renzi, dal Tenerone ad Antonino Cannavaciolo, da Raffaella Carrà a Maria De Filippi.

Poi arrivano momenti di grande ironia e di grande bellezza come l’omaggio alle donne dedicato da Gianfranco al gentil sesso o il momento dell’omaggio ai Papi fatto da Demo,  poi un finale tutto a sorpresa con un fuoco di fila  fatto dai nostri 2 protagonisti sullo stile americano, a chiudere uno spettacolo scoppiettante.

Insomma lo spettacolo che non ti aspetti, una girandola infinita di monologhi, imitazioni storiche e nuove, aneddoti, storie e storielle dietro alle quinte mai svelate, momenti di riflessione e di sorrisi,  di grandi emozioni e di carriere ancora da vivere e raccontare,  due uomini con l’ironia di sempre, e con l’attualità a portata di mano, il tutto con una unica scenografia,  Il pubblico, perché Talk & Show ha una grande e unica  peculiarità  scenografica, al nostro duo, bastano solo 2 archetti come microfoni, 2 luci piazzate e qualsiasi location teatrale e non, ha un’unico grande  risultato…brillare di luce propria.

L’appuntamento è per il 22 settembre nei locali del Bflat, in via Del Pozzetto n°9, Cagliari.