Cagliari, al via ‘I love Marina piccola’

Artigianato sardo, degustazioni con il pastore di Mammoiada produce, birre artigianali sarde e musica anni 80/90 con i migliori dj del passato.

È l’idea pensata per la manifestazione ‘I love Marina piccola’, che si terrà da venerdì 29 settembre fino a domenica 1 ottobre, creata dall’associazione “I love Marina Piccola” che ha deciso di promuovere un evento dopo il successo della manifestazione precedente denominata “I love Via Roma”, per incrementare un interesse da parte dei turisti che ancora sono presenti nel capoluogo di Cagliari,nelle strutture ricettive turistiche come premio di fine estate; perché Cagliari, città turistica è sempre viva. Potremmo anche pensarla come festa di fine estate 2017 visto che c’è anche una canzone dei fratelli Righiera “L’estate sta finendo”.

Turismo e commercio quindi si coniugano per tre giorni a Marina piccola a partire da venerdì 29 con l’inaugurazione dell’evento che inizierà alle 18. Sabato e domenica invece si inizierà alle 10 e si andrà avanti fino all’una con gli espositori dell’artigianato sardo, la degustazione di prodotti tipici sardi, le birre artigianali e la musica anni 80/90 con i migliori dj del passato.

L’evento è organizzato con il patrocinio dell’assessorato comunale alle Attività produttive, turismo e politiche delle pari opportunità.