In un post sul noto social network, nei giorni scorsi i DeathcrusH hanno annunciato una serie di date in tutta l’est Europa per promuovere l’album “Hell” in uscita nel mese di novembre.

La band nata a Bessude nel sassarese nel gennaio 2003 ha firmato un accordo discografico con The Spew Records (Punishment 18 Records sublabel) e ora è pronto a girare l’Europa per diventare un punto di riferimento del genere musicale più estremo del metal.

“Siamo veramente orgogliosi di annunciare il nostro primo tour da promozione al nuovo album “Hell” che uscira’ a fine novembre per la the Spew Records/Punishment18”… “ Il tour di 10 date, toccherà la Croazia, la Bosnia, il Montenegro e suoneremo anche in una citta’ storica come Sarajevo”, annuncia Luigi voce e basso della formazione sarda.

“Ci accompagneranno in tutto il tour i Cannot , siamo orgogliosi e molto soddisfatti del nostro nuovo album che è stato registrato al Rrooaarr Sound da Dick Laurent (Cadaveria) mentre il mastering è stato fatto da Gabriele Ravaglia al Fear Studio di Ravenna e non vediamo l’ora di farvelo ascoltare”, annuncia Luigi.

“Non potevamo rifiutare la grande offerta discografica che ci è stata fatta da Corrado Breno della The Spew Records e il tour da headliners per l’album, inoltre siamo stati confermati il 23 febbraio a Vienna in Austria e stiamo lavorando per le altre date italiane, europee e ovviamente quelle sarde”, conclude Luigi.

I Deathcrush firmano contratto con Punishment 18, a breve in uscita album “Hell”