“Noi tutte, Paola, Veronica, Francesca e Manuela, siamo imprenditrici e titolari di attività commerciali e vi invitiamo agli eventi in programma in via Nuova a Uta”. Così le organizzatrici di di Hobby e Christmas, la manifestazione in programma a Uta per l’8 dicembre.

Quest’anno rispetto agli anni passati ci saranno molte più manifestazioni con l’obiettivo per riattivare una zona che una volta era fulcro dell’economia del paese. “Lo faremo – spiegano le organizzatrici – anche grazie alla collaborazione di molte persone che malgrado il periodo di crisi economica collaborano e si sostengono dando vita, appunto, a Hobby e Christmas”.

Programma. A partire dalle ore 16 sono previste diverse attività che vanno dalla tombolata, alla lettura di storie di Natale per bambini, fino al Babbo Natale con le bolle giganti. Partecipano alla manifestazione Ginnastica ritmica Butterfly Uta, L’isola dei Ciuchini, il coro dei bimbi di Susanna Mallei, Stand Hobbisti, punto ristoro a cura di Sa Barracca del Felice, insieme all’Amministrazione comunale. La sicurezza dell’evento sarà garantita dalla compagnia Barracellare di Uta.