vertenza-sardegna-paci-and-quot-primo-successo-province-ora-avanti-and-quot

“Sono molto soddisfatto, e ringrazio tutti i consiglieri per aver contribuito a raggiungere questo obiettivo, con importanti suggerimenti arrivati anche dall’opposizione”. Così l’assessore al Bilancio, Raffaele Paci, dopo il via libera all’emendamento su LavoRas, il piano per il lavoro da 127,9 milioni di euro.

“Si tratta di un punto fondamentale di questa Finanziaria a cui tutta la Giunta è la maggioranza ha lavorato molto e con convinzione – ha detto – il Piano mette a sistema finanziamenti regionali, nazionali ed europei ancora liberi che stiamo programmando con questa finalità e darà risposte ai giovani e meno giovani, alle donne per garantire servizi che permettano loro di inserirsi nel mondo del lavoro, a chi ha perso il lavoro e ha difficoltà a trovarne un altro e a chi un lavoro lo sta ancora cercando. Insomma, a tutti coloro che vivono un momento di difficoltà e vogliono reinserirsi subito nel mondo del lavoro”.

“Mi auguro – ha concluso Paci – che nelle prossime settimane si riesca insieme al Consiglio a chiudere un piano per il lavoro solido, importante, dalle procedure rapide, che dia risposte efficaci a tutti i sardi che le attendono”.