Natale Acido anche all’ospedale Binaghi di Cagliari: giovedì 21 dicembre, alle ore 12, al Centro Donna, l’ormai immancabile appuntamento pre natalizio approda,per la prima volta, in un ospedale cittadino.Sarà, tra musica e racconti velenosi come antidoto alle solite feste, un incontro tutto speciale dedicato a pazienti e operatori del presidio ospedaliero, ma anche a tutti coloro che vorranno partecipare per trascorrere momenti in compagnia di musicisti, scrittori professionisti e scriventi occasionali che si daranno il cambio al microfono con esperimenti di letteratura da palcoscenico in chiave semi-seria, ironica, irriverente, romantica, comica, nostalgica, a pochi giorni dal Natale.

Un’occasione per scambiarsi gli auguri, ridere, sorridere e sostenere il progetto letterario del collettivo di narrazioni ambulanti Scrittori da palco. Ingresso libero e gratuito.

Nato dodici anni fa da un’idea del cantautore e libraio Giovanni Peresson, Natale Acido è un evento organizzato dal festival letterario Sulla Terra Leggeri e Scrittori da Palco, per la direzione artistica di Flavio e Paola Soriga, e in collaborazione – per la data del Binaghi di Cagliari – con la ASSL di Cagliari.