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Più di nove utenti su dieci sono soddisfatti dei bus cagliaritani. Il voto? Oltre sette e mezzo, quasi otto. Sono i risultati delle indagini di customer satisfaction condotte a Cagliari dal Ctm sul gradimento dei mezzi pubblici in città. L’analisi telefonica ha dato come risultato una percentuale di clienti soddisfatti del 92% con un valore medio di qualità percepita pari a 7,61 su una base di 10.

A bordo degli autobus i clienti hanno dichiarato di essere ancora più soddisfatti: 97 su cento hanno promosso il servizio, con un valore medio di qualità percepita di 7,64. “Ctm è molto attenta alla soddisfazione dei propri clienti e per avere la prova del nove – ha spiegato il presidente della società Roberto Murru – partecipiamo anche ad un’indagine svolta da un’azienda esterna che utilizza la tecnica del Mystery Client: un cliente misterioso che, in totale anonimato, viaggia con i nostri autobus e valuta la qualità dei servizi”.

Risultato? “I cittadini dell’area vasta metropolitana hanno promosso Ctm a pieni voti – sottolinea Murru – Il lavoro di squadra paga sempre e siamo impegnati a proseguire nell’ottica del miglioramento continuo”.