Nuova operazione antidroga della squadra mobile a Is Mirrionis e San Michele a Cagliari. Quattro persone, tra le quali un minorenne, sono state arrestate per spaccio di droga. In manette in due distinte operazioni sono finiti oltre al minore, Federico Caboni, 26 anni, Alessandro Marini, 20 anni, e Vladimiro Soro, 23 anni.

I primi due sono stati bloccati dai “Falchi” della Mobile in via Is Mirrionis. Caboni è stato sorpreso proprio mentre consegnava della droga a un acquirente, mentre il minorenne è stato acciuffato mentre tentava di allontanarsi. Al termine del blitz sono state sequestrate numerosi dosi di hascisc e cocaina e quasi 600 euro in contanti. Ieri durante un’altra operazione è stato pedinato Vladimiro Soro che a bordo di un pick-up si allontanava dalla zona di Is Mirrionis per raggiungere Elmas e Sestu.

Il giovane è stato bloccato in piazza Ruggeri a Elmas insieme a Marini al quale aveva appena consegnato 40 grammi di cocaina. Sequestrati anche 675 euro in contanti, denaro guadagnato con lo spaccio di droga.