Tre arresti, 200 dosi di cocaina e oltre mezzo chilo di hascisc sequestrati. È il bilancio della nuova operazione antidroga condotta dalla Polizia a Is Mirrionis. Individuato un appartamento che era stato trasformato in vera e propria centrale dello spaccio. In manette sono finiti Ignazio Giambroni, 52 anni, Mattia Aresu, di 20, e Giuseppina Porrà, di 52.

Il nuovo blitz è scattato questa mattina. I “Falchi” della squadra mobile, dopo una serie di appostamenti che hanno consentito di individuare la centrale della droga, hanno fatto irruzione in un appartamento al secondo piano della palazzina al numero 94/B di via Is Mirrionis. Visti i poliziotti, i tre hanno cercato di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra, ma lo stupefacente è stato recuperato.

Sul tavolo di una delle stanze adibite a laboratorio venivano recuperate inoltre più di 200 bustine di cocaina, appena confezionate, 4 bilancini, l’occorrente per confezionare le dosi e il registro contabile in cui gli arrestati annotavano gli ordini di stupefacente. In un altro locale della casa sono stati recuperati 5 panetti di hashish per un peso complessivo di 550 grammi ancora da dividere e tagliare per lo spaccio al minuto.