sisma-da-comune-stintino-10-000-euro-ricostruzione-amatrice

Stintino punta a conquistare il titolo di “Borgo dei borghi”, concorso Rai che viene assegnato ogni anno dalla trasmissione televisiva “Kilimangiaro”, in onda sui RaiTre. Nei giorni scorsi si sono aperte le votazioni per l’assegnazione del riconoscimento valido per il 2018, che Stintino si contende con altri 19 Comuni selezionati dalla trasmissione televisiva.

La presentazione di Stintino all’interno del programma è avvenuta domenica 21 gennaio. Una prima occasione per Stintino che in questi anni è cresciuta non solo dal punto di vista urbanistico ma anche dal punto di vista dell’accoglienza, della cultura, dell’ambiente e della consapevolezza dei valori della propria storia e tradizione.

Per votare e scegliere il “Borgo dei borghi 2018” è necessario accedere al link http://rai.it/borgodeiborghi, quindi scegliere l’area dedicata a Stintino, cliccare sul tasto “vota”, accedere con il proprio account “RaiPlay” oppure effettuare la registrazione. Una volta registrati sarà possibile votare sino al 18 marzo.