“Prepariamo il futuro”. E’  il titolo del 5° Congresso regionale della Uil Fpl che si terrà a Cagliari venerdì 18 maggio presso il Lazzaretto di Sant’Elia a partire dalle 9.

Dopo gli adempimenti preliminari i lavori del congresso Uil Fpl, che in Sardegna rappresenta circa 6000 lavoratori della Sanità Pubblica e Privata, delle Autonomie Locali e del Terzo Settore, entreranno nel vivo con la relazione della segretaria generale regionale Fulvia Murru e saranno conclusi nel pomeriggio dall’intervento del segretario generale nazionale Michelangelo Librandi.

Oltre al segretario generale Librandi e ai rappresentanti della segreteria nazionale e della segreteria confederale regionale UIL, parteciperanno ai lavori anche il senatore Emilio Floris, i deputati Romina Mura e Gavino Manca, gli assessori regionali Filippo Spanu, Luigi Arru e Cristiano Erriu, i consiglieri regionali Alessandra Zedda, Stefano Tunis, Cesare Moriconi e Francesco Agus, il vice sindaco della città metropolitana di Cagliari Fabrizio Rodin, la consigliera della Commissione regionale Pari opportunità Ombretta Ladu e rappresentanti delle associazioni di categoria e datoriali.