Nella mattinata di oggi, giovedì 17 maggio, i militari dell’Aliquota Radiomobile del Norm di Quartu Sant’Elena hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale un 29enne artigiano cagliaritano con precedenti di polizia.

I militari, intervenuti presso l’hotel Setar di Quartu, dove il giovane stava danneggiando gli arredi di una stanza che occupava, aggredendo il personale della struttura, dopo aver schivato un estintore che lo stesso ha lanciato contro di loro, scagliandoglisi addosso in evidente stato di alterazione psicofisica, sono riusciti a immobilizzarlo e a renderlo inoffensivo.

La successiva perquisizione personale e locale ha consentito di rinvenire nella disponibilità del 29enne un pezzo di hashish dal peso di 35 grammi e materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto per l’udienza di convalida presso il Tribunale di Cagliari, dove l’arresto è stato convalidato, prima di essere rimesso in libertà, senza obblighi, in attesa dei termini a difesa.