Nessun giallo: il ragazzo milanese di 20 anni, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, è caduto dal cornicione di un bar di San Teodoro mentre cercava di raggiungere una finestra e di rientrare nel locale. Il giovane, in vacanza da alcuni giorni nella località turistica del nord est Sardegna, si era infatti chiuso a chiave nel bagno e non era più riuscito ad aprire la porta, decidendo così di trovare da solo una via d’uscita camminando sul cornicione.

Ha però perso l’equilibrio ed è precipitato da un’altezza di quattro metri, procurandosi politraumi e diverse fratture. La vicenda è stata ricostruita dai carabinieri di San Teodoro e della compagnia di Siniscola grazie alle testimonianze raccolte tra gli avventori del bar, “Le bollicine” di piazza Gavino Pes, e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza posizionate in zona.

Il fatto risale all’1 agosto, all’una di notte, ma la notizia è trapelata solo oggi. Le condizioni del 20enne, tutt’ora ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale gallurese, sono stabili ma sempre gravi.

San Teodoro, cade da una finestra tentando di scavalcare un davanzale: giovane milanese in gravi condizioni