La campagna abbonamenti al Cagliari Calcio fa già registrare numeri da record: alla chiusura della seconda fase sono ben 9.418 gli abbonamenti sottoscritti. Superato abbondantemente il dato dello scorso campionato, quando si raggiunse quota 8.460.

E non è finita. Dopo la pausa odierna, da domani – lunedì 20 agosto – i tifosi rossoblù potranno continuare ad abbonarsi assicurandosi per tutta la stagione un posto alla Sardegna Arena.

Per sottoscrivere l’abbonamento sarà possibile recarsi nei nostri Store del Largo Carlo Felice, tutti i giorni (compresa la domenica), dalle 9 alle 20.30, e in piazza L’Unione Sarda (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, dalle 16 alle 20; sabato dalle 9 alle 13).

Iniziata già sul web, da domani al via anche nei nostri Store la vendita dei biglietti per Cagliari-Sassuolo. Oltre a quello del Largo e di piazza L’Unione Sarda, a disposizione anche lo Store rossoblù del Centro commerciale “La Corte del Sole” (da lunedì a domenica, 10-21) e le ricevitorie autorizzate.