11 anni dall’esordio per la band rock cagliaritana dei T.A.Q.B. nata del 2007 col singolo “Ti Amo Quando Bevo”, che vuole festeggiare sul palco con un minitour concepito come una serie di parties, le cui date e location verranno rese note a ridosso degli eventi.  

Il gruppo ha preparato una setlist di pezzi vecchi e nuovi e nuova line up che vede Lorenzo Balia (batteria) e Robi Cois (basso), uniti a Igor Baglivi (chitarra) e Pille (voce). Live con cui la band vuole riabbracciare il pubblico dopo una lunga pausa.

 

“Live 11, perché – spiega la band – 11 è un numero importante, oltre la banalità della cifra tonda, perché è la data in cui è stato composto il pezzo simbolo, perché è il numero di maglia del grande Gigi Riva, perché a 11 anni dall’esordio c’è la rinascita della band”.

Prima data Venerdì 14 Settembre al Kiko Douglas di Decimomannu, a seguire le altre, comunicate una settimana prima dei concerti, come una sorta di party last minute, le feste piu’ riuscite e divertenti, che è la filosofia del “Live 11” dei T.A.Q.B.