Tornano gli Articolo 31, ad annunciarlo in un post su facebook è stato J ax che ha comunicato che per festeggiare i 25 anni di carriera ha annunciato 5 date insieme insieme a Dj Jad.

“E se voglio essere onesto non posso ignorare una parte fondamentale e formativa della mia carriera – i primi 10 anni negli Articolo 31. Un’intera generazione è cresciuta ascoltando “L’italiano medio”, “la mia ragazza mena“, “2030”, “Così Com’è”, “Ohi Maria” e tanti altri pezzi e sembrerebbe assurdo far finta con voi che questa storia non sia mai successa. Inoltre io e Jad abbiamo fatto finalmente pace”.

Gli Articolo 31 hanno scritto una buona pagina di storia del Funk e dell’Hip-hop italiano, criticati e osannati, erano stati capaci di scalare le classifiche in Italia e all’estero

Per riascoltarle basterà andare a Milano il 15, 16, 17, 21 e 22 ottobre, perché: “In ognuno dei live ci sarà un momento dedicato agli Articolo 31 in cui io e Jad faremo alcuni pezzi storici assieme per celebrare quei magici anni. È tempo di tornare a cantare tutti assieme. Abbiamo tanto da recuperare”.