università

E’ stato prorogata al 28 settembre la scadenza del bando del Master di secondo livello in “Governance Multilivello: la gestione integrata delle politiche pubbliche”, diretto dal professor Gianmario Demuro e attivato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Cagliari. Il Master è destinato a coloro che intendono ampliare le proprie competenze legate al governo del territorio e all’amministrazione, in un’ottica di apertura e collaborazione tra attori e livelli diversi.

La didattica frontale sarà articolata in una giornata settimanale suddivisa in due moduli di cinque ore ciascuno. Parte della didattica sarà erogata on line. Possono partecipare al master i laureati con laurea specialistica/magistrale, magistrale a ciclo unico o titolo equipollente ai sensi della precedente normativa. Il bando è reperibile sul sito di UniCa.

Il corso sarà presentato a Cagliari mercoledì 19 settembre alle 16 nell’Aula Maria Lai della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche, in via Nicolodi 102: interverranno Pietro Ciarlo, Prorettore delegato per la semplificazione e l’innovazione amministrativa, Stefano Usai, Presidente della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche, Cristiano Cicero, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Gianmario Demuro, docente di Diritto costituzionale e direttore del Master.