Sabato 15 settembre le Mymisses hanno rilasciato il videoclip ufficiale di “Be Bad”, terzo singolo estratto da Straight On My Way, primo album della band uscito l’8 dicembre 2017 e già ricco di ottime recensioni dalla critica italiana.

 

Anticipato dai singoli “Hard To Leave” e “Straight On My Way”, i cui video hanno ottenuto un discreto successo sul web con oltre 10 mila visualizzazioni, anche il
videoclip di “Be Bad” è stato pubblicato sul canale Youtube della hard rock band tutta al femminile di Cagliari dopo un annuncio sui social che ha rivelato la bella notizia ai fan.

Il video, montato dallo stesso co-produttore del disco RAW (Riccardo Atzeni
Workbench), è una raccolta delle situazioni più belle del tour estivo delle Mymisses, tra momenti di backstage, di viaggio e dal vivo su diversi palchi. Hanno partecipato alle riprese Roberto Pani (Rainshift), Marco Mantione, Marco Spiga, lo Steel Roses MC Kielce e le Mymisses stesse.

Le Mymisses sono una band hard rock/alternative metal tutta al femminile, nata a
Cagliari nel 2015 e molto attiva nel territorio con oltre 100 palchi, un album
(“Straight On My Way”) rilasciato a dicembre 2017 e giudicato con ottime recensioni a livello nazionale e oltre, la partecipazione al videoclip di “Frasi A
Metà” della cantante di fama mondiale Laura Pausini (con oltre 15 milioni di visualizzazioni su Youtube) e tante altre aperture a concerti di rockstar come Venom INC, Skin (Skunk Anansie), Marky Ramone (Ramones).