Tre giorni carichi di musica con gruppi e solisti nazionali e internazionali di generi e stili differenti, spaziando dal cantautorato moderno al indie-rock. Musica, ma anche cinema d’autore, laboratori per bambini, mostre e iniziative all’insegna dell’ecosostenibilità e altro ancora, tutto questo sarà il Karel Music Expo del 2018 promosso dalla Vox Day per una dodicesima edizione che inizierà il 4 ottobre e si concluderà domenica 14 con un’intera giornata dedicata alle tematiche genitoriali.

Infatti il titolo della dodicesima edizione sarà “In nome del figlio”, per completare il percorso triennale inaugurato nell’edizione 2016 “Nel nome del Padre” e proseguita in quello dello scorso anno “In nome della madre”. Per la prima volta il Kme fa base all’ex manifattura tabacchi di Cagliari nello storico quartiere di Marina, trovando nelle sue strutture riqualificate la collocazione ideale per i suoi tanti e diversi appuntamenti.

Un programma musicale vastissimo con decine di iniziative, il clou nella serata di sabato 6 ottobre alle 22:00 per l’appuntamento con l’artista Mudge Ure, storica voce chitarra degli Ultravox, una delle band più influenti nella scena musicale Electro pop e New Romantic britannica degli anni’80.