Il rapper, nonchè cantautore italiano Corrado Grilli, in arte Mecna, sarà ospite del Fabrik di Cagliari. L’appuntamento è per venerdì 16 novembre alle 21:30.

Mecna, classe 1987, è una delle voci più importanti della scena rap italiana, capace di raccontarsi in modo intimo e personale attraverso produzioni raffinate, caratterizzate da tappeti elettronici e atmosfere soffuse che unite alla liriche autobiografiche, ma mai autoreferenziali, creano uno stile inedito e inconfondibile.

Mecna è stato la rivelazione della stagione 2012/2013: il suo album d’esordio “Disco Inverno” (Macro Beats/Audioglobe) ha conquistato subito i media specializzati, il pubblico Hip Hop e tutta la scena indipendente italiana, portando il rapper foggiano in un lunghissimo tour che ha toccato più volte ogni regione d’Italia, fino ad esibizioni su palchi importanti come quello dell’Hip Hop TV B-Day al Mediolanum Forum di Milano (sia nel 2012 che nel 2013) e del Miami Festival.

Le prevendite dell’evento, del prezzo di 15 euro, saranno disponibili in forma cartacea e online al seguente link: clicca qui.