Per martedì 2 e mercoledì 3 ottobre le squadre di Abbanoa hanno in programma due interventi di manutenzione sulla condotta distributrice lungo la litoranea per Villasimius nella zona di Capitana in territorio di Quartu Sant’Elena. L’intervento di martedì 2 ottobre sarà effettuato all’altezza dell’incrocio di via del Galeone (lottizzazione Riviera Capitana) e comporterà l’interruzione dell’erogazione dalle 8.30 alle 17 nella zona lato mare tra la strada comunale Is Meris e via S’Arrizzolu Sialiu: sono interessate le vie del Galeone, Is Fassonis, Transatlantico, Caravelle, Pruno e Ciliegi.

I lavori di mercoledì 3, invece, riguarderanno il tratto di condotta all’altezza dell’incrocio tra via dei Pioppi e via dei Faggi (lottizzazione Baia Azzurra): sarà interrotta l’erogazione dalle 8.30 alle 17 alle utenze comprese tra via S’Arrizzolu Saliu e le vie dei Tigli, Pioppi, Pini, Faggi, Eucalipti, Robinie, Cedri e Tule. Le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire tutte le manovre in rete necessarie a limitare i disservizi. L’erogazione sarà ripristinata in anticipo qualora i lavori dovessero terminare in tempi minori rispetto a quanto preventivato.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.