I segni di Fuoco vivranno una settimana ricca di sorprese sia in ambito lavorativo che sentimentale. Flirt di breve durata prenderanno improvvisamente forma mentre molte coppie inizieranno a progettare convivenze e matrimonio. I single, invece, potranno contare su innamoramenti-lampo. Bene la sfera professionale, gli investimenti inizieranno finalmente a fruttare. I segni di Terra, invece, potranno volgere lo sguardo verso il domani con sicurezza e tranquillità. In ballo, ci sono progetti molto interessanti, pronti a garantire risultati eccellenti. I cuori solitari riusciranno ad entrare in sintonia con persone molto fidate, con le quali stringeranno amicizie pronte a trasformarsi in qualcosa di più. I segni d’Aria, compiendo un’analisi introspettiva e provando ad essere più empatici, riusciranno a stringere legami promettenti ed a scacciare eventuali crisi interiori. La sfera professionale offre guadagni e riconoscimenti pronti a far lievitare il portafogli. E per finire i segni d’Acqua: la carriera procede a gonfie vele. Interessanti opportunità per chi si sta inserendo nel mondo del lavoro. Migliora la situazione economica. Allegre vibrazioni creeranno i presupposti per incontri piccanti e sguardi ammiccanti. Ma vediamo cosa riserveranno i prossimi giorni segno per segno:

 

Ariete
Amore: Mercurio sollecita la comunicazione nella sfera degli affetti, spingendo a dichiarazioni fulminee ed improvvise. Si ampliano i contatti; le relazioni fugaci prendono ulteriormente forma. Gli inviti non programmati, in questo periodo, regaleranno gioie improvvise. L’oroscopo annuncia l’inizio di un periodo molto roseo per le coppie che intendono convolare a nozze. Se la persona amata è anche partner in affari, attenzione alla sfera fiscale, potrebbero nascere battibecchi provocati da eccessive ansie riguardo ad investimenti. Soprattutto se siete cuori solitari a caccia di nuove avventure, riuscirete, questa settimana come non mai, a superare vecchie ruggini oppure paure legate ad un legame incerto che, per fortuna, si è interrotto.
Lavoro: positivi ed energici, riuscirete ad influenzare, con la vostra positività, collaboratori e dipendenti. Farete acquisti inerenti alla professione molto importanti. Chi è in procinto di sostenere un colloquio di lavoro, deve mostrarsi fiducioso e non arrendevole. Interferenze nei ruoli gerarchici andranno chiarite ricorrendo al dialogo sincero e non a sotterfugi.

Toro
Amore: battaglieri e brontoloni nella prima parte della settimana, non farete altro che litigare con la dolce metà. Ci saranno problemi di gelosia o relativi alla gestione della casa che renderanno impossibili sia la serenità in casa che l’appagamento interiore. Per sgomberare le nubi che stanno ingrigendo il vostro rapporto, evitate di adottare atteggiamenti di estrema chiusura. La passione, favorita da Venere, non mancherà ed accenderà bollenti spiriti. Chi è single potrà iniziare, ora più che mai, una relazione caratterizzata da grande intesa. Nell’ambito di una nuova frequentazione, non lasciatevi bloccare da quella iniziale ritrosia dettata unicamente da influenze esterne. Lasciate che le cose prendano forma da sole, senza inutili forzature.
Lavoro: riuscirete a portare a termine compiti e mansioni in tempi record. Non abbiate paura di cambiare o di richiedere la modifica di accordi e di trattative. Urano ispira voglia di cambiamento e Saturno aiuta a mettere a segno colpi importanti. Ad un collega “poco trasparente”, non confidate i vostri progetti. In ufficio, non tutti vi sono amici.

Gemelli
Amore: non fatevi travolgere da amori insensati, fuochi di paglia, avventure di una notte soprattutto se avete in corso una frequentazione seria e stabile. Un ritorno inaspettato vi lascerà di stucco. Venere aiuta a ricucire gli strappi affettivi legati al passato. Rimpatriate con amici di vecchia data offriranno incontri molto graditi. I single devono provare a ridimensionare quelle frequentazioni sterili che non hanno nulla da offrire. Marte infiamma le giornate, ma nel contempo, rende sbrigativi e superficiali. E’ tempo di dare più spessore ai sentimenti, entrare maggiormente in contatto con le vostre emozioni, esprimendole chiaramente. I moti astrali, a tal proposito, suggeriscono di provare ad essere più empatici.
Lavoro: Mercurio stimola ed incoraggia la creatività. Troverete soluzioni geniali ai problemi che vi assillano. Opererete scelte importanti per il futuro. Tra due lavori incerti e precari, optate per un percorso formativo che vi porti ad una professione certa e sicura. Non strafate e non disperdete le vostre energie in innumerevoli attività come siete abituati a fare.

Cancro
Amore: il pianeta dell’amore vi rende affascinanti e comunicativi più del solito. Vi metterete a caccia di nuove avventure senza imbarazzo o vergogna. Non mancheranno piccoli alterchi con la persona amata che andranno un po’ a raffreddare l’atmosfera in casa. L’incostanza di una persona conosciuta da poco farà emergere dubbi e sospetti circa la voglia di proseguire nella frequentazione. Gli astri consigliano di riflettere e di ragionare per non commettere errori. Innamoramenti e dichiarazioni-lampo ravviveranno le vostre giornate. Nelle coppie stabili, purtroppo, serpeggerà un po’ di malumore provocato da problematiche inerenti a vecchie ruggini famigliari. Nettuno da’ ali forti ai vostri più nascosti desideri, fatevi avanti con un corteggiatore.
Lavoro: tenderete a reagire malissimo in ufficio di fronte a quelle situazioni che ritenete ingiuste, coercitive. I rapporti lavorativi saranno comunque favoriti da Saturno e Plutone che costringeranno a non cedere in alcun modo alla pigrizia. Valuterete con intelligenza una proposta e vi lascerete travolgere da nuovi stimoli che offriranno grandi sollecitazioni.

Leone
Amore: settimana intrigante, ricca di colpi di scena. Meglio non dare nulla per scontato nei prossimi giorni: un ex potrebbe ritornare così come una relazione potrebbe bruscamente interrompersi. Venere aiuta le giovani coppie innamorate a coronare un sogno d’amore… I single, invece, riusciranno finalmente ad incontrare persone molto passionali, caratterizzate da un forte senso dell’umorismo. Chi è appena uscito da una delusione o un tradimento, non deve commettere l’errore di innamorarsi subito per colmare il vuoto e la solitudine! Piuttosto, uscite di più, socializzate anche attraverso i social e non rifiutate gli inviti a cena degli amici! Il vostro desiderio di autonomia potrebbe essere messo seriamente in discussione da obblighi e doveri, non perdete le staffe!
Lavoro: convincenti e carismatici, riuscirete a raggiungere ottimi risultati. Urano crea qualche intralcio pratico, non sbottate, tutto si sistemerà. Molte strade devono ancora definirsi in ambito lavorativo. Marte accende la voglia di libertà e di autonomia, si paleserà il desiderio di rimettersi in gioco o aprire un’attività in proprio. Non fatevi coinvolgere eccessivamente da ansie e frustrazioni altrui.

Vergine
Amore: Marte aiuta a farsi avanti, a proporsi senza perdersi d’animo. Il suo influsso benefico aiuterà soprattutto i nativi più timidi ed impacciati. Il pianeta dell’amore, inoltre, vi sostiene fino al week-end. Coincidenze fortuite e molto fortunate creeranno i presupposti per notti di fuoco e passione. Mercurio invita ad affidarsi al dialogo per evitare inutili alterchi con il partner. In aggiunta a ciò, cercate di essere meno irruenti e più diplomatici. Eccessivo senso critico e permalosità andranno a creare fratture, alla lunga, nelle giovani coppie. Cercate di moderarvi! Mercurio distende le relazioni interpersonali aiutando i cuori solitari a creare atmosfere molto suggestive e galanti. Un invito a cena vi stupirà particolarmente.
Lavoro: troverete ed otterrete complicità sul posto di lavoro. Furbi e disinvolti, taglierete importanti traguardi. La settimana inizia con il piede giusto, offrendo ottime opportunità e innumerevoli soddisfazioni. Evitate di essere eccessivamente pignoli o critici, soprattutto con i nuovi arrivati in ufficio. Sul fronte finanziario, attenzione ai passi azzardati.

Bilancia
Amore: in arrivo giornate emozionanti, ricche di sensazioni bellissime. Scioglierete finalmente le tensioni con una persona che vi piace ma che nell’ultimo periodo si è mostrata molto distante a causa di una grossa bugia. Con il partner potrebbero nascere degli accesi battibecchi riguardanti la casa. Non fate finta di essere interessati ai programmi della dolce metà, soprattutto se essi non combaciano con le vostre aspettative. I cuori solitari devono affidarsi all’intuizione, non alle parole fuorvianti degli altri. Spazzate via apparenze e pettegolezzi e non esitate ad andare fino in fondo in una conoscenza. Malinconia e nostalgia vi riporteranno indietro nel tempo, riflettete sul da farsi, senza commettere l’errore di illudere chi è al vostro fianco.
Lavoro: sensazioni di insicurezza creeranno incertezze cui sarà utile porre rimedio. Mercurio dona preziosissime intuizioni che soltanto voi, con il vostro infallibile intuito, saprete cogliere. Belle premesse accompagnano chi è in cerca di lavoro ed ha appena concluso un percorso professionale. Mercurio sprona a seguire le proprie vocazioni o aspirazioni, è un buon momento!

Scorpione
Amore: settimana intensa, ricca di dolci sorprese. I cuori solitari saranno attivissimi, pronti a stringere nuove amicizie, a socializzare con persone al di fuori della propria cerchia di amicizie. Venere crea occasioni uniche e speciali, spesso nate dalla coincidenza per piacere e per conoscersi meglio. Gli astri, inoltre, aiutano a rafforzare i legami già esistenti con progetti di vita carichi di emozioni, come convivenze, matrimoni. Marte è tornato di nuovo positivo e garantisce giornate di fuoco tra le lenzuola. Il fermo proposito di gettarsi il passato alle spalle aiuterà i nativi in crisi a risollevarsi. Non affrontate “imprese epiche” che possono farvi provare un grande senso di vuoto, se non riuscite a dimenticare chi vi ha fatto soffrire, confidatevi con un amico.
Lavoro: l’oroscopo annuncia che chiuderete i rapporti con i clienti che appaiono ambigui. Per avviare un progetto cui tenete molto, conoscerete persone affidabili e razionali. Molti problemi, inoltre, si avvieranno verso una risoluzione definitiva. Chiedete consiglio ad un esperto riguardo a soluzioni diverse da quelle che avete pianificato. Appuntamenti molto fortunati apriranno nuovi orizzonti.

Sagittario
Amore: ritorna la voglia di amare, di credere, dopo una scottante delusione, nell’amore. Con la persona amata, se negli ultimi tempi ci sono state delle discussioni, il contatto empatico sarà una costante che non vi abbandonerà. La settimana si prospetta frenetica: le stelle amiche spianano la strada a nuovi incontri. Con la dolce metà, vivrete atmosfere tranquille, calde. Qualche volta, però, battibeccherete aspramente perché non vi sentirete capiti abbastanza. I single che hanno voglia di innamorarsi saranno accontentati. Flirt ammiccanti, intrighi amorosi segreti ravviveranno non poco le giornate! Se vi sentite criticati da amici e parenti per una vostra scelta sentimentale, cosa aspettate a prendere di petto la situazione?
Lavoro: aspettate i tempi giusti e rallentate il ritmo. Lo stress, in alcune giornate, si farà particolarmente sentire, creando interferenze e rallentamenti. Con i colleghi più intraprendenti, cercate la condivisione. Alzatevi e reagite di fronte a stimoli che appaiono negativi. Chiarite il disappunto con un collaboratore senza lasciarvi troppo condizionare dalle opinioni altrui.

Capricorno
Amore: chi ha chiuso di recente una storia devastata da atroci dubbi ed incertezze, dovrà ritenersi fortunato della scelta fatta. Le stelle amiche, come preannuncia l’oroscopo, prevedono timidi ma importanti incontri. L’autunno sarà una stagione nel complesso “edificante” tanto per i single con tanta voglia di innamorarsi quanto per le coppie in procinto di realizzare un sogno d’amore. Amicizie solide e dalle grandi prospettive nasceranno quasi per caso. In arrivo anche conferma affettive da chi si era allontanato a causa di brutti pettegolezzi. E’ tempo di osare. Per garantire il massimo della sensualità, svecchiate il guardaroba, optando per un look più grintoso ed accattivante. Donate tanto e vi prendete sempre a cuore i problemi degli altri, adesso è tempo di ricevere!
Lavoro: spese impreviste e dissidi con i colleghi metteranno a dura prova la vostra pazienza. Per fortuna, come annuncia l’oroscopo, Venere e Giove donano gioia di vivere e stimolano tutte le ambizioni, anche quelle parcheggiate in cantina. Marte suggerisce di riprendere i contatti con una personalità molto carismatica, vi offrirà grandi opportunità sia in ambito commerciale che amministrativo.

Acquario
Amore: se il vostro partner è chiuso e schivo ultimamente, significa che c’è qualcosa che non va. Apritevi all’altro, ascoltate le sue più profonde esigenze senza commettere, però, l’errore di recriminare. Venere, come rivela l’oroscopo, aiuta le coppie appena sposate a focalizzarsi sugli aspetti positivi della vita in due! Se il vostro sogno nel cassetto è quello di formare una famiglia, sappiate di poter sfruttare queste prossime giornate per concretizzarlo. L’abbraccio protettivo di un amico al momento del bisogno vi farà capire molte cose. Di norma riluttanti di fronte a qualsiasi forma di “costrizione” sentimentale, a breve vi toccherà rimettere in discussione il vostro modo di essere, una persona vi conquisterà e capitolerete letteralmente ai suoi piedi!
Lavoro: prestate attenzione ai contratti, ai falsi collaboratori. Urano birichino vi farà andare incontro a contrattempi soprattutto nella prima parte della settimana. Poi, come svela l’oroscopo, tutto si sistemerà grazie a Giove amico che garantisce serenità economica ed ottimismo. Pratiche legali andranno trattate con estrema cura. Determinante sarà il valore del tempo che spenderete.

Pesci
Amore: Eros fa vibrare l’anima, dispensa sguardi ammiccanti ed incontri molto promettenti, pronti cioè a non risolversi in una volta sola. Con la dolce metà, trascorrerete giornate tranquille, in grande sintonia. Momenti di infinita dolcezza vi aiuteranno a progettare il domani senza inutili discussioni. Gli astri amici, con i loro influssi positivi, alimenteranno la voglia di nuovo nei sigle che, finalmente, riusciranno a gettarsi il passato alle spalle e ad innamorarsi. Rimpianti e ripensamenti potrebbero spegnere la vostra gioia di vivere. Innamoramenti folgoranti assumeranno i connotati della stabilità. Pimpanti ed irriverenti, trascorrerete serate briose, piccanti. L’indole romantica e sensibile di una persona, durante un evento mondano, vi catturerà a prima vista.
Lavoro: questioni burocratiche ed organizzative, nelle settimane addietro, hanno assorbito tutto il vostro tempo libero. Adesso è in arrivo il buon transito di Mercurio che aiuta a condurre affari molto fortunati. Raddoppiano le occasioni per avere successo. La forza di volontà, inoltre, si fa sempre più intensa e rigorosa. Nettuno vivifica la creatività, offrendo spunti interessanti ai liberi professionisti.