Rossen Dimitrov è il nuovo Ceo di Air Italy. Già Chief customer experience officer dallo scorso aprile, il manager russo è stato nominato oggi al posto di Neil Mills, che lascia “per ragioni personali”, come spiega la stessa compagnia aerea.

“Il Consiglio di Amministrazione ha ringraziato Mills per il suo impegno nel guidare l’azienda durante la prima fase operativa del nuovo progetto industriale. Rossen Dimitrov avrà il ruolo di coordinare e dirigere tutte le funzioni della società, in linea con gli indirizzi del CdA e manterrà la responsabilità diretta del customer experience.

“Sarò molto lieto di supportare Rossen nel suo nuovo ruolo – ha dichiarato il vice presidente di Air Italy, Marco Rigotti – grazie alla sua notevole esperienza nel guidare complessi team di persone in una varietà di ambiti, sarà in grado di gestire un’organizzazione rinnovata e focalizzata su obiettivi ambiziosi che la Compagnia punta a raggiungere in questa seconda fase più avanzata del progetto. Rossen ha già dimostrato dall’inizio del suo mandato una comprovata capacità di guidare il cambiamento all’interno dell’organizzazione. Il suo nuovo incarico mostra anche quanto sia determinata la volontà di Air Italy nel rendere l’esperienza del cliente una priorità chiave per la crescita e lo sviluppo in atto”, ha concluso Rigotti. Restano invariate le responsabilità dell’attuale Accountable Manager della Compagnia.