Dopo la vittoria contro la cittadina siciliana di Noto, sabato e domenica ci sarà la seconda sfida su Rai2 per lo splendido borgo di Castelsardo durante la trasmissione ‘Mezzogiorno in famiglia’.

“Nella puntata del 6/7 ottobre seconda importante vetrina televisiva per la nostra città e per la Sardegna” scrive il sindaco di Castelsardo. “Un’opportunità per i nostri artisti, per le nostre bellezze, per mettere in mostra le nostre attrattive turistiche (culturali, storiche, monumentali, gastronomiche, artigianali, paesaggistiche, i grandi eventi di spettacolo). Una seconda occasione per dimostrare l’abilità e la preparazione dei nostri giovani nelle prove fisiche ed in quelle di cultura generale. Confermata in blocco la squadra in studio, mentre per coloro che si cimenteranno con le prove in piazza sarà necessaria qualche integrazione, in funzione dei nuovi giochi”.

L’avversario sarà Malcesine, un bella cittadina sul Lago di Garda in provincia di Verona.
Durante le dirette di sabato e domenica dalle 11 alle 13 si potrà sostenere Castelsardo al televoto inviando (fino a 5) SMS al numero 4784784 e digitando 1. “Chi ha restrizioni – raccomanda il sindaco – per i servizi a pagamento sul proprio cellulare, se vuole votare deve chiamare il centro servizi per farsi dia disabilitare le restrizioni, finita la trasmissione deve richiamare per far ripristinare il blocco”.