Una donna risulta dispersa tra Ss 130 e il Centro commerciale della Corte del Sole, tra Sestu Assemini.

Una famiglia di 5 persone, genitori e tre figli, è stata salvata con mezzi terrestri e con l’elicottero dell’Aeronautica miliare decollato alle 3 dalla base dell’80° Centro Csar di Decimomannu. Tre ragazze sono state salvate da mezzi a terra, mentre l’uomo è stato prelevato dall’elicottero.

Una donna è dispersa. Proseguono le ricerche. Stamani è previsto un nuovo volo. La strada risulta allagata.

La donna dispersa fuggiva da casa:

Si chiama Tamara Maccario, 45 anni, la donna dispersa durante la notte ad Assemini. Si trovava in auto insieme al marito e alle tre figlie. Erano usciti di casa preoccupati perché abitano in una zona di campagna vicino a un fiume. Lungo il tragitto la vettura è stata bloccata dall’acqua e poi travolta. Tutto è avvenuto poco prima di mezzanotte. Immediati i soccorsi. La figlia maggiore è stata trovata aggrappata a un albero. Le altre si erano rifugiate in un casolare. Alcune ore dopo, il marito in una casupola.

“C’è stato segnalato quanto era accaduto intorno a mezzanotte e siamo subito andati sul posto, stava già piovendo ininterrottamente da diverse ore, il Coc era già attivato e avevamo eseguito alcuni soccorsi. Abitano in campagna, vicino a un fiume e probabilmente si sono spaventati e sono usciti. Ieri sera non smetteva di piovere abbiamo soccorso altre persone in campagna, alcune erano rimaste bloccate in casa. Abbiamo anche soccorso altri automobilisti rimasti bloccati con le auto. Le ricerche della donna stanno proseguendo, speriamo di avere una bella notizia”.