Un tecnico a disposizione per i guasti domestici, tutto l’anno, ogni giorno, e totalmente gratis? Ora è possibile.

Con la nuova offerta TuttoaPosto Luce pensata da Iren, infatti, oltre al bonus in bolletta di 30 euro avraicompresa nel prezzo, l’ Assistenza Casa, il servizio di assistenza per i guasti della tua abitazione.

Tuttoaposto Luce, come funziona:

Sottoscrivendo la nuova offerta TuttoaPosto luce potrai usufruire di un bonus di 30 euro sulla fornitura di energia elettrica. Nel primo, nel sesto e nel dodicesimo mese di fatturazione, infatti, verranno accreditati in bolletta 10 euro per un totale di 30 euro annui. La tua tariffa corrisponderà all’applicazione di un prezzo fisso e invariabile di 0,083 €/kwh. Il costo sarà bloccato per 2 anni.

Inoltre Iren ti regala la polizza di IMA Italia Assistance S.p.A. di assistenza per guasti domestici. La polizza sarà attiva per tutta la durata dell’offerta e ti garantirà un servizio di pronto intervento 24 ore su 24 per 365 giorni l’ anno.

Con l’assistenza casa avrai a tua disposizione dei tecnici specializzati pronti a intervenire in caso di necessità. Allagamenti, infiltrazioni, guasti al sistema di riscaldamento o del condizionatore? Ci penseranno i tecnici a risolvere il problema per te. E tutto a carico di Iren, compresi i pezzi di ricambio e la manodopera, fino al massimale indicato nel contratto e senza franchigie supplementari.

Potrebbe interessarti anche: Risparmiare tra le mura di casa, tutti i consigli stanza per stanza

Quali professionisti sono a mia disposizione?

  • Idraulico, termoidraulico e tecnico condizionatori per: allagamento; infiltrazione; mancanza acqua o mancato scarico acque nere; otturazione; guasto tubature fisse; mancanza totale di riscaldamento; malfunzionamento condizionatore.
  • Fabbro, vetraio, falegname, serramentista/tapparellista per: furto anche tentato; smarrimento o rottura chiavi; guasto serratura o dei serramenti; rottura o guasto sistema di avvolgimento e delle cinghie delle tapparelle.
  • Elettricista per: guasti interruttori; prese e impianti interni.
  • Sorvegliante in caso di: incendio, esplosione, scoppio danni causati dall’acqua, atti vandalici, furto o tentato furto

Lo sapevi che? Un tecnico dei condizionatori per una manutenzione straordinaria in caso di guasto o malfunzionamento può costarti dai 100 ai 130 euro per un solo intervento

Cosa è incluso nell’assistenza

[Continua a leggere su PrezzoGiusto]

Fonte: Iren