Un uomo di 57 anni, Vincenzo Pilloni, originario del luogo, è morto questo pomeriggio in un incidente stradale a Narcao, nel Sulcis. Altre due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale. L’auto a bordo della quale viaggiava la vittima, una Fiat panda di sua proprietà, ha invaso la carreggiata opposta, forse a causa di un improvviso malore, andando a scontrarsi frontalmente con una Bmw.

L’incidente è avvenuto lungo la strada che collega Narcao alla frazione di Terraseo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i medici del 118. A Narcao è arrivato anche l’elisoccorso. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi per il 57enne non c’è stato nulla da fare.

Non sono gravi invece le condizioni del conducente della BMW,un commesso 36enne di Carbonia, che è stato trasportato con elisoccorso al policlinico di Cagliari e del passeggero, uno studente 21enne, che sta effettuando accertamenti sanitari. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica della tragedia.