Sarà un sabato magico quello organizzato nel bellissimo teatro comunale di Serrenti. Questa volta l’ospite è di quelli che hanno tenuto davvero incollati i telespettatori alla televisione grazie alle sue strepitose magie.

Si tratta di Alfredo Barrago che sabato 17 alle 19 si esibirà in “The Great Magic”, spettacolo esclusivo e favoloso per illusioni, manipolazioni, magie della mente e altre meraviglie. Insomma, ci si troverà di fronte all’impossibile architettato dal magico, elegante, divertente Barrago.

Considerato un fuoriclasse della magia, porterà in scena per oltre un’ora, numeri originali mai visti prima. Il pubblico vivrà un’esperienza surreale con illusioni, manipolazioni, invenzioni e mentalismi che sono valsi all’illusionista i più prestigiosi premi internazionali. Non mancano momenti di puro divertimento col coinvolgimento di persone del pubblico alle prese con gags irresistibili e situazioni paradossali.

Tra i tanti riconoscimenti, ad Alfredo Barrago è stato conferito il titolo di quarto illusionista al mondo a Sindelfingen (Germania ‘96) e miglior mago innovatore dell’arte magica nell’edizione 2010 del congresso magico internazionale svoltosi a Saint Vincent.