Le stelle annunciano più fortuna in amore ai Segni d’Acqua, che avranno buone occasioni per incontrare l’anima gemella e vivere momenti di vera passione. Molti potranno fare incontri duraturi, che potranno dare una svolta nella vita. L’umore è alle stelle e anche piccoli contrasti con la persona amata non riusciranno a rovinare le migliori intenzioni. Venere potrà mettere i bastoni fra le ruote alle coppie dei Segni di Terra, con scenate di gelosie e divergenze anche pesanti, che dovranno essere superati al più presto. Il fine settimana anche per loro riserva belle sorprese e molti potranno recuperare alla grande un rapporto in crisi. Saturno favorisce il dialogo e mette in condizioni di sorpassare anche su errori e atteggiamenti indisponenti. Settimana all’insegna dell’ottimismo per i Segni d’Aria, tutto sembra andare a meraviglia e chi sta vivendo una bella relazione, ora può anche migliorarla. Venere e Mercurio si muoveranno per far rinascere l’intesa e per dare a tutti l’occasione di rinsaldarla. Molti potranno incontrare l’anima gemella. Fase di recupero per i Segni di Fuoco, le coppie saranno più forti di prima e quelle solide potrebbero pensare a grandi progetti da varare nella seconda metà del nuovo anno. Anche i single potranno incontrare la persona giusta e vivere emozioni indescrivibili. Ma vediamo cosa riserveranno i prossimi giorni segno per segno:

 

Ariete
Amore: settimana divertente, alcuni di voi scopriranno un nuovo hobby da condividere con gli amici o il partner. In vista potrebbero esserci programmi per un viaggio, magari da fare a cavallo delle festività ormai imminenti. Organizzatevi senza remore. Per i single arriverà una sorpresa, magari potrebbero esserci novità in amore o un incontro fatidico.
Lavoro: le prospettive per la settimana sono abbastanza positive e saranno possibili riconoscimenti nella sfera lavorativa per chi effettivamente si è impegnato tanto. Ad ogni modo, anche chi studia o in cerca di lavoro potrà sperare in un esito favorevole. L’impegno e la buona volontà verranno ampiamente premiati.

Toro
Amore: Venere in opposizione darà fastidio in particolar modo nei giorni centrali della settimana. Ci saranno scenate di gelosia e discussioni di ogni genere. Tuttavia, il quadro astrale preannuncia la risoluzione di certe situazioni sentimentali a fine settimana. Anche i single avranno dei momenti no, ma potranno rilassarsi nel weekend.
Lavoro: difficoltà nella professione, la settimana sarà abbastanza impegnativa, ma Saturno vi rende ben disposti nei confronti degli altri, anche se non sempre si sono comportati bene con voi. Controllate le finanze e tenete d’occhio i conti correnti, fate un bilancio delle entrate e delle uscite.

Gemelli
Amore: giochi e schermaglie amorose saranno costanti in questa settimana per molte coppie, ma ci saranno anche momenti sereni in cui l’idillio sarà completo. Grandi aspettative da chi sogna di fare il grande passo. I single faranno nuovi incontri ma dovranno stare attenti ai pettegolezzi su alcune frequentazioni.
Lavoro: Giove vi ostacolerà per alcuni progetti a cui tenevate, noterete un ritardo o vari intoppi da sistemare. Saranno giornate stressanti. Attenzione dunque a non sedervi sugli allori, è arrivato il momento di fare sul serio e di mettere in atto tutto ciò che serve per raggiungere gli obiettivi.

Cancro
Amore: questa settimana miglioreranno le relazioni di coppia vecchie e nuove. Venere e Mercurio saranno grandi alleati per far rinascere la passione e l’intesa, che comunque vanno coltivate. Nuovi incontri ricchi di sentimento e passione per chi è ancora solo, molti potranno incontrare l’anima gemella e scoprire di avere con lei tante affinità.
Lavoro: in arrivo nuovi incarichi nella sfera professionale, che faranno crescere le vostre quotazioni. Sarete sempre più ben visti nei piani alti e darete prova di avere la stoffa per salire di grado. Non curatevi delle invidie dei colleghi, molti penseranno che siete favoriti, ma si accorgeranno delle vostre qualità.

Leone
Amore: l’oroscopo settimanale indica che in amore ci saranno alti e bassi e si dovranno superare eventuali difficoltà e polemiche. Non si tratterà comunque di incomprensioni preoccupanti, molte si risolveranno con un bacio e un abbraccio, piuttosto ci saranno divergenze per i figli. I single potranno risolvere una faccenda semplicemente parlando a quattr’occhi e con la massima sincerità.
Lavoro: saprete affrontare con spirito ogni difficoltà e durante tutta la settimana avrete le vostre belle soddisfazioni, soprattutto nei giorni centrali, dove anche la Luna è molto favorevole. Problemi lavorativi invece per i nati nella terza decade, da risolvere subito.

Vergine
Amore: secondo le stelle saranno giorni particolari. Giove e Marte non saranno dalla vostra parte e sarà difficile gestire i loro influssi negativi. Un po’ di serenità ve la darà il partner che una volta tanto si prenderà cura delle vostre esigenze. Per i single si preannuncia una settimana movimentata su tutti i fronti.
Lavoro: la paura dell’incertezza economica si rifà viva, ma avete tanti progetti davanti che avranno senza dubbio un esito positivo. Fidatevi delle vostre forze e intrattenete con tutti relazioni discrete. Nel weekend lasciatevi andare e rilassatevi, per ricaricarvi e poter riprendere la grinta e la tenacia che vi contraddistingue.

Bilancia
Amore: darete il massimo per raggiungere i vostri scopi, l’amore vi darà forza e vi stimolerà a prendere nuove iniziative. Con Venere e Marte a tenervi compagnia questa settimana sarà al top e anche i single trarranno vantaggi dalla situazione astrale favorevole. Se dovete parlare con una persona di una cosa importante, fatelo verso l’inizio della settimana.
Lavoro: questa settimana vi dedicherete con particolare attenzione a nuove realizzazioni professionali. Ci saranno progetti nuovi da definire e da pianificare per raggiungere i traguardi prefissati. Adottate le giuste strategie per assecondare i vostri piani, fidandovi del vostro infallibile intuito.

Scorpione
Amore: vivrete momenti ricchi di pathos ed emozioni e la passione non mancherà questa settimana. L’umore è ottimo e può sostenere la routine anche se potrà esserci qualche piccolo contrasto in famiglia. Per i single potranno nascere nuove storie d’amore intense e durature, ricche di passione.
Lavoro: soddisfazioni anche dal lavoro, molti Scorpione saranno gratificati con riconoscimenti ed elogi. Possibili cambiamenti in arrivo per chi svolge ruoli di manager, con incarichi importanti. In vista trasferimenti all’estero e miglioramento delle retribuzioni. Le prospettive saranno allettanti e sarà difficile rifiutare.

Sagittario
Amore: fase di recupero per chi è in coppia, tutto sommato l’intesa con l’eventuale partner è buona e ci sono tutti i presupposti per finire la settimana con armonia. Se siete single è il momento di guardarvi intorno perché potrebbe saltare fuori l’occasione giusta. La vita sentimentale dei nati sotto il segno questa settimana è al centro delle attenzioni dei pianeti.
Lavoro: il pianeta della fortuna nel vostro segno vi aiuterà a gestire le influenze astrali negative di Marte che cerca di rendervi nervosi e insofferenti. Nelle scorse settimane una certa stanchezza fisica vi ha impedito di svolgere al meglio alcuni compiti, adesso è il momento di riprendervi.

Capricorno
Amore: l’oroscopo indica un buon inizio settimana. Qualcuno di voi farà una dichiarazione d’amore alla persona del cuore e il vostro sentimento sarà ricambiato con trasporto. Ci sarà spazio per recuperare anche per le coppie in crisi. I single avranno un buon feeling con le persone che frequentano.
Lavoro: incrollabili e ostinati, tenete fede alle vostre convinzioni che spesso vi portano dalla parte giusta. Anche se sul lavoro potranno esserci imprevisti e contrattempi, voi però dovete stare tranquilli perché siete nella parte della ragione e avete adempiuto ai vostri compiti. In arrivo delle belle iniziative per i lavoratori autonomi.

Acquario
Amore: settimana piena di imprevisti e con il partner non mancheranno incomprensioni e litigi a causa di Venere dissonante. Chi è in coppia da tempo si troverà a sbrogliare faccende contorte e cercherà di ingoiare qualche rospo, ma tutto sarà possibile, anche chiudere una storia. I single saranno impegnati a trovare la loro identità.
Lavoro: Giove in sestile vi darà una mano nel trovare occasioni positive per affermarvi sul lavoro come desiderate. Ci saranno nuove prospettive per chi desidera cambiare lavoro o magari migliorare la propria posizione, ovviamente tutte da valutare e da vagliare con cura. L’estro e la creatività sono al top e ci saranno apprezzamenti molto importanti.

Pesci
Amore: secondo gli astri non sarà un periodo proprio brillante, sarete indecisi su alcune questioni da affrontare e potreste avere dei momenti di confusione. Venere in trigono, però, non dovrebbe farvi mancare l’appoggio e l’amore del partner, importante per proseguire sulla strada intrapresa. Single in bilico tra amori e nuove amicizie.
Lavoro: le cose lasciate a metà, e spesso portate avanti con troppa prudenza, tolgono il piacere e novembre è stato un mese privo di soddisfazioni estreme, che ha lasciato in molti un po’ di malcontento. Ma adesso ci pensa Marte a riempirvi di mille progetti, approfittatene per dare una svolta alla vostra vita prima che finisca l’anno.