Arrivano giornate serene per i Segni di Fuoco, grazie al favore di alcuni pianeti ci saranno incontri positivi e scambi di emozioni intense con il proprio partner. Molti cuori apriranno le porte ai sentimenti e porteranno una ventata di luce nella loro vita. Sarà favorita dalle stelle la sfera privata dei Segni d’Acqua, Venere e Marte in ottima posizione porteranno influssi benefici su tutte le relazioni, sia sentimentali che amichevoli. Le coppie più solide potranno anche pensare a consolidare il rapporto con l’arrivo di un bebè. Settimana di grandi soddisfazioni professionali per i Segni d’Aria, Giove e a Mercurio annunciano una ripresa professionale di grande qualità. In vista nuovi guadagni e anche riconoscimenti, ampiamente meritati. Giorni particolari saranno invece quelli di questa settimana per Segni di Terra, gli astri momenti di tensione per chi vive una storia clandestina ed è costretto a prendere una decisione. Ma vediamo cosa riserveranno i prossimi giorni segno per segno:

 

Ariete
Amore: la settimana procede positiva, Giove porterà tanto buonumore che sarà fondamentale per dare forza anche quando la vita sentimentale non va per il verso giusto. Buone speranze invece per chi desidera rivedere una persona a cui sta pensando da un po’, potrebbe esserci un ritorno di fiamma. I single dovranno essere più aperti a nuove conoscenze senza porsi troppi problemi.
Lavoro: Mercurio questa settimana vi porterà nuove amicizie e collaborazioni professionali. Cercate di stabilire nuove intese per poter lavorare con maggiore serenità e affrontare ogni progetto con la dovuta lucidità. Fidatevi del parere che alcuni colleghi hanno espresso su e ci saranno buone prospettive per concludere ottimi affari.

Toro
Amore: settimana ricca di sorprese e di incontri inaspettati. Qualcuno farà di tutto per rubarvi la pace e inquietarvi, ma siate tolleranti e mantenetevi calmi, anche se le piccole controversie in amore non mancheranno. Il weekend comunque si preannuncia tranquillo e anche i single riusciranno a ritrovare un certo equilibrio nel gestire le nuove conoscenze.
Lavoro: Marte in sestile questa settimana vi fornirà la grinta necessaria per non mollare di fronte alle difficoltà. Potrebbero esserci spese impreviste, e anche se non saranno eccesive vi procureranno qualche irritazione. Ci saranno decisioni importanti da prendere, analizzate bene le situazioni prima di seguire qualsiasi iniziativa. In questi giorni Mercurio non sarà negativo e le cose per fortuna miglioreranno.

Gemelli
Amore: le stelle indicano che le prossime giornate non saranno proprio positive, anche Mercurio diventerà negativo e dovrete agire con cautela e delicatezza per non far precipitare le situazioni. La persona che amate potrebbe aver da ridire su alcune vostre scelte e il dialogo potrebbe farsi molto pesante. Diplomazia e pazienza metteranno tutto a posto.
Lavoro: sul lavoro ci saranno degli intoppi e anche possibili delusioni da parte dei colleghi. Aspirate ad una professione migliore ma adesso sarebbe meglio accontentarsi. In futuro potrebbero esserci opportunità più allettanti. Tuttavia, la settimana offre tante occasioni per mettersi in luce e se vi impegnate di più qualcosa di buono potrebbe nascere.

Cancro
Amore: la sfera privata sarà favorita dalle stelle. Venere e Marte in ottima posizione vi proteggeranno con i loro influssi benevoli e tutto andrà a meraviglia. Sentimento e passione saranno in perfetta armonia tra le coppie e molti potranno fare progetti per allargare la famiglia. I single dovranno stare attenti agli amici falsi, è giunto il momento di fare una discreta pulizia.
Lavoro: buone le prospettive di questa settimana, se saprete cogliere al volo le occasioni che si presenteranno farete dei passi avanti significativi nella vostra situazione lavorativa. Non siate pigri e spingete il piede sull’acceleratore. Avrete l’opportunità di trasformare i vostri sogni in realtà. Fate tutti gli sforzi necessari per ottenere risultati brillanti.

Leone
Amore: finalmente l’allineamento di alcuni pianeti porta serenità alle vostre giornate: positivi i nuovi incontri, intense le emozioni con il proprio partner. Finalmente alcuni raggi di sole illumineranno il vostro cuore e sarete coinvolti totalmente. Per i single sarà una settimana di grandi novità, ci saranno buone occasioni per risolvere almeno due problemi che li assillano da tempo.
Lavoro: ci sarà un lieve miglioramento sul lavoro. Osate pure e prendete l’iniziativa in alcune situazioni che sembrano languire a causa di un ristagno che non è dipeso da voi. Nei prossimi giorni riuscirete ad essere più concentrati, per cui datevi da fare per ottenere i risultati sperati. Quello che conta è agire subito e con intelligenza.

Vergine
Amore: gli astri annunciano una settimana molto particolare, chi ha dei segreti da custodire potrà vedersi costretto a rivelarli. Saranno giorni di tensione per chi vive una storia clandestina e occorrerà molta prudenza. Marte in opposizione consiglia di fare molta attenzione agli atteggiamenti provocatori. I single potrebbero ricevere un invito inaspettato al quale difficilmente sapranno dire di no.
Lavoro: gli astri indicano che sarà una settimana faticosa. Soprattutto il lavoro porterà dei grattacapi e la stanchezza potrebbe avere il sopravvento. Ottima settimana per programmare momenti di relax, in vista anche un viaggio per chi desidera staccare la spina e concedersi qualche giorno di tregua.

Bilancia
Amore: settimana bollente per i Bilancia, i momenti di tenerezza saranno guastati da un Marte imperioso che disturberà il vostro umore per diversi giorni. Siate forti e respingete ogni attacco alla vostra pazienza. Un pettegolezzo giunge come un fulmine a ciel sereno, ma per fortuna, secondo l’oroscopo, non dovrebbe avere ripercussioni sul vostro rapporto.
Lavoro: energia e forza nel cielo di questa settimana sono due note positive che invitano a cogliere tutte le opportunità che capiteranno per ottenere buoni risultati e migliorare la vostra condizione. Nessuno meglio di voi può sapere quanti sacrifici avete fatto fino ad oggi per ottenere quello che avete, quindi sta a voi approfittare delle occasioni nel modo giusto.

Scorpione
Amore: continua il periodo positivo. In questi giorni tenderete a pensare di più alla vita privata ma non avrete problemi sulla sfera lavorativa. Ci saranno riconciliazioni inaspettate e chi ha subito un torto potrà ritrovarsi a perdonare e a rendersi disponibile per tanti chiarimenti. Venere nel segno farà innamorare chi è in attesa dell’anima gemella.
Lavoro: Plutone, Saturno e Giove sembrano essersi schierati a vostro favore, tuttavia potreste aver bisogno di tutta la vostra inventiva per tirare fuori il meglio di voi. Il periodo per il lavoro è discreto e al momento è meglio evitare di iniziare nuove cose che potrebbero complicarvi la vita.

Sagittario
Amore: come al solito la grinta anche questa settimana sarà costante nei Sagittario, che porterà ad affrontare tutte le situazioni con concretezza, anche quelle amorose. Le coppie in crisi probabilmente si prenderanno un periodo di riflessione, che sarà fondamentale per mettere chiarezza nei cuori. I single dovranno cercare di non cedere alle lusinghe di chi li vorrebbe deboli e incerti.
Lavoro: ci saranno giornate decisive per il lavoro e probabilmente sarete contattati da una persona amica che vi proporrà una collaborazione che porterà belle soddisfazioni. Cercate di ampliare i vostri orizzonti e di stringere amicizie con professionisti inerenti al vostro settore. Potrebbero rivelarsi decisivi per fare un salto di qualità ed entrare in alcuni ambienti.

Capricorno
Amore: nuvolette grigie renderanno la settimana poco stimolante dal punto di vista sentimentale. Chi vive un amore clandestino potrà trovarsi a fare una scelta inevitabile. Settimana speciale per alcuni single: Venere saprà ricompensarvi adeguatamente di una lunga attesa. Più energica ed elettrizzante invece l’atmosfera tra partner di coppie nate da poco.
Lavoro: chi è in attesa di un trasferimento di lavoro questa settimana riuscirà ad ottenere quello che aveva programmato, anche se ci vorrà il tempo necessario affinché vada in porto. Collaborazioni, appuntamenti, contatti, tutto andrà discretamente bene. E’ consigliabile però usare un po’ di diplomazia se avete a che fare con colleghi difficili.

Acquario
Amore: attraverserete una settimana altalenante e ci saranno alti e bassi spesso difficili da gestire. In amore le cose potrebbero andare meglio, Venere non è nel migliore aspetto, anche se non serve affrettare un giudizio, perché tutto potrebbe cambiare. Un incontro con una persona del passato potrebbe portare alcuni single ad avere dubbi su alcune scelte intraprese.
Lavoro: l’oroscopo settimanale indica che, grazie a Giove e a Mercurio, questa settimana dovrebbe esserci una ripresa professionale. Potreste ottenere qualche guadagno in più, un riconoscimento o un nuovo contratto che porteranno nuove prospettive nel vostro futuro. Abbiate più fiducia nelle vostre risorse e ricordate che ogni sforzo che farete oggi sarà ampiamente premiato.

Pesci
Amore: periodo sottotono, sarete presi da tante insicurezze e questo potrebbe portare a commettere errori irreparabili. Cercate di trovare il tempo per rimeditare su alcune situazioni e scacciate via i sensi di colpa che ne possono derivare. Buone notizie invece per chi è single, ci saranno chiarimenti e riavvicinamenti che faranno nascere nuove relazioni.
Lavoro: gli astri annunciano che sarete distratti sul lavoro e tenderete a rimandare anche le cose più importanti. Questo porterà delle difficoltà nell’ambito lavorativo e occorrerà maggiore determinazione per mettere tutto in riga. A volte basta poco per trovare il giusto equilibrio, un po’ di impegno e meno pigrizia.

Fonte: OroscopoDomani