A conclusione dell’intervento di riqualificazione del tratto iniziale del viale Regina Elena, nell’ambito dei lavori sulla piazza Costituzione, nei giorni lunedì 17 e martedì 18 l’impresa procederà a bitumare la parte di carreggiata destinata a parcheggio e a posizionare il nuovo palo di illuminazione all’interno della rotatoria. E’ possibile eseguire ora le ultime lavorazioni, a seguito della fornitura del palo e del completamento dei nuovi marciapiedi nel primo tratto del viale Regina Elena.

Durante i lavori saranno chiuse al traffico privato le vie Regina Margherita e Regina Elena, dalle ore 7.00 sino alle 20.00, i mezzi del CTM potranno invece transitare regolarmente.

Il divieto di transito sull’asse di viale Regina Elena sarà apposto in prossimità della rotatoria di largo Dessì, davanti ai Giardini pubblici; sarà consentito esclusivamente il traffico locale diretto al parcheggio APCOA e quello diretto al quartiere Villanova, attraverso la via San Giovanni.

Mentre sull’asse di viale R.Margherita, il divieto di transito sarà apposto in prossimità dell’incrocio con le vie E. D’Arborea e Lanusei e sarà consentito esclusivamente il traffico locale diretto verso il quartiere Marina, attraverso la via San Salvatore Da Horta.

I movieri coordineranno il traffico nella piazza Costituzione, indirizzando gli automobilisti che arrivano in piazza Costituzione da via Sulis e da via Mazzini, o verso il viale R.Elena o verso il viale R.Margherita a seconda delle necessità delle lavorazioni in corso.

I lavori saranno condotti con la massima celerità, così da concluderli nel più breve tempo possibile anche prima dei due giorni previsti.