“Stamattina durante un sopralluogo con l’Assessore ai Lavori Pubblici Emanuele Farneti, i componenti della Giunta e il Geom. Murru abbiamo potuto ammirare il restyling apportato al lungomare di Santa Margherita. Un lavoro di squadra fortemente voluto dalla nostra Amministrazione e di cui oggi possiamo essere davvero soddisfatti”, così, in un post sulla sua pagina Facebook, Carla Medau, sindaco del Comune di Pula.

“Le aree pic nic, i parco giochi, le panchine, contribuiscono a rendere lo scenario del litorale ancora più straordinario soprattutto perché il tutto è perfettamente integrato nell’ambiente circostante – e prosegue – inoltre prossimamente saranno disponibili aree sosta per le auto, per godervi al meglio il gusto di una sana passeggiata con panorami mozzafiato”.

“Questo progetto da noi affidato all’Arch. Jari Franceschetto è arrivato tra i finalisti del premio Bauwelt-Award e sarà in esposizione a Monaco di Baviera dal 14 al 19 gennaio – e conclude – a breve concluderemo anche i lavori di Su Guventeddu e inizieremo altri interventi su Nora”.