Nonostante le ricerche siano proseguite tutto il pomeriggio, sia lungo la Statale 130 che su un ponte vicino al Rio Cixerri, nel Cagliaritano, gli investigatori della Squadra mobile e gli specialisti della Scientifica non hanno trovato alcuna traccia della piccola Esperanza, la bambina di 20 mesi scomparsa il 23 dicembre scorso.

I poliziotti, accompagnati da Slavko Seferovic, il 28enne che insieme alla moglie Dragana Ahmetovic è stato fermato per omicidio aggravato, occultamento di cadavere, simulazione di reato e incendio doloso, hanno effettuato almeno due sopralluoghi nei posti indicati dallo stesso genitore.

Il primo lungo la Statale 130 dove il 28enne ha dichiarato di aver dato fuoco a un frigorifero con dentro la bambina morta. Il frigo è stato trovato, come sono state rinvenute tracce dell’incendio, ma non sono stati trovati i resti della piccola. Trovato un pannolino che sarà analizzato, ma potrebbe non essere della piccola.

Da quanto si apprende Slavko avrebbe poi dichiarato agli investigatori di essere tornato a prendere il corpicino e di averlo gettato da un ponte.

Leggi anche: 

Bimba uccisa, Polizia alla ricerca del corpo

Bimba scomparsa, il padre: “E’ morta per soffocamento”

Bimba scomparsa, genitori dal Gip: versioni diverse