caos-su-nave-and-quot-centinaio-traghetto-distrutto-minniti-risponda-and-quot

Comincerà stasera da Cagliari la tre giorni del ministro dell’Agricoltura e del Turismo Gianmarco Centinaio (Lega) in Sardegna, dove il 24 febbraio prossimo si vota per le regionali.

Alle 21 l’esponente del governo partecipera’ a un incontro pubblico al THotel, dove seguira’ una cena (su prenotazione) coi simpatizzanti, secondo il programma reso noto dal coordinatore della Lega, Eugenio Zoffili.

Domani alle 9.30 il ministro incontrera’ una delegazione del Movimento Pastori Sardi guidato da Felice Floris. Un’ora piu’ tardi, alle 10.30, tappa nella stagno di Cabras (Oristano), per parlare coi pescatori. Alle 13.30 Centinaio raggiungera’ Bonorva (Sassari) per il pranzo, cui alle 15 seguira’ un incontro pubblico con allevatori e agricoltori nella residenza per anziani San Salvatore da Horta.

Alle 18.30 Centinaio e’ atteso ad Alghero, per una visita alle cantine di Santa Maria La Palma, da cui si spostera’ per partecipare alle 20 a un incontro pubblico all’hotel Catalunya. Alle 21.30 ci sara’ una cena, sempre su prenotazione.

Il giorno successivo, sabato 26 gennaio, il ministro raggiungera’ Calangianus (Sassari) per parlare con gli allevatori del settore bovino, imprenditori del sughero e agricoltori nell’auditorium comunale. Alle 13 e’ previsto un pranzo al ristorante ‘La Mezenda’ sulla strada statale 127, in localita’ Ignazioni.

La visita si concludera’ a Olbia dove alle 16 Centinaio partecipera’ a un incontro pubblico nella Sala ‘Geovillage’ con Sib balneari, albergatori, ristoratori e imprenditori del turismo.

Elezioni, Ministro Centinaio in Sardegna per campagna elettorale regionali